B&C Speakers acquisisce assets di Eminence Dongguan Enterprise Co. Ltd.

12/12/2023 13:50

B&C Speakers acquisisce assets di Eminence Dongguan Enterprise Co. Ltd.
B&C Speakers S.p.A., una delle principali aziende internazionali nel settore dei trasduttori elettroacustici professionali, comunica di aver completato l'acquisizione delle attività connesse al marchio Eminence Speakers. La società neocostituita B&C Speakers Cina ha acquistato parte degli assets produttivi da Eminence Dongguan Enterprise Co.
Questa acquisizione permetterà a B&C di produrre e commercializzare i prodotti Eminence Speakers anche in Asia. Il CEO di B&C Speakers, Lorenzo Coppini, ha commentato che questa acquisizione darà un importante impulso al processo di internazionalizzazione dell'azienda. B&C si propone di utilizzare gli stabilimenti acquisiti per ampliare la gamma di prodotti offerti dal Gruppo.

Il corrispettivo stabilito per l'acquisto degli assets è di 0,9 milioni di dollari. La B&C Speakers Cina inizierà le attività produttive una volta completato il processo di ricevimento degli assets e possedendo tutte le necessarie autorizzazioni.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Cina Economy

Strumenti

B&c speakers