Aumento di capitale fino a € 4,92 mln deliberato dal cda di Comal.

04/07/2024 09:30

Aumento di capitale fino a € 4,92 mln deliberato dal cda di Comal.
La società Comal, operante nel settore dell'energia solare, ha comunicato che il Consiglio di Amministrazione ha eseguito una delega conferita dall'assemblea straordinaria degli azionisti per un aumento di capitale di Euro 4.928.571,00. Questo aumento prevede l'emissione di 1.642.857 azioni ordinarie al prezzo di Euro 3 per azione, di cui Euro 2,98 a titolo di sovrapprezzo. Questa operazione è stata autorizzata il 3 luglio 2024.
Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato questa operazione in scindibili sezioni da offrire in opzione agli azionisti della società. Le azioni emesse avranno le stesse caratteristiche di quelle già in circolazione, ma saranno prive di valore nominale espresso. L'obiettivo dell'aumento di capitale è di rafforzare la posizione finanziaria della società per sostenere i suoi progetti nel settore fotovoltaico.

Questo aumento di capitale rappresenta un passo importante per la crescita e lo sviluppo della società Comal nel mercato delle energie rinnovabili. La decisione di offrire le azioni in opzione agli azionisti mira a coinvolgere e valorizzare il supporto degli attuali investitori nella strategia di crescita dell'azienda.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Borsa

Strumenti

Comal Enel Esi Internet