ASTM approva bilancio 2023, Alfano resta presidente

23/04/2024 16:04

ASTM approva bilancio 2023, Alfano resta presidente
Durante l'ultima riunione ordinaria degli azionisti di ASTM, azienda leader nel settore della gestione delle infrastrutture stradali e dell'innovazione tecnologica nella mobilità, è stato approvato il Bilancio d'Esercizio relativo al 2023, che ha evidenziato un profitto di 18,9 milioni di euro. Inoltre, è stato esaminato il Bilancio Consolidato dell'anno, che ha registrato un fatturato superiore ai 4 miliardi di euro, con un EBITDA di 1.888,6 milioni di euro e un utile netto di 188,4 milioni di euro, insieme alla Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria annuale.

Durante l'assemblea, Angelino Alfano è stato riconfermato nel ruolo di Presidente e Franco Moscetti come Vice Presidente. Nel corso della prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione, Umberto Tosoni è stato confermato come Amministratore Delegato. Il consiglio, composto da nove membri tra cui Caterina Bima, Beniamino Gavio, Stefano Mion, Luca Pecchio, Andrea Pellegrini e Federica Vasquez, resterà in carica fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026.

(Redazione Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Industria e lavoro