Assemblea approva aumento capitale sociale Carel: €200 mln

15/09/2023 12:30

Assemblea approva aumento capitale sociale Carel: €200 mln
CAREL Industries comunica che il 14 settembre 2023 si è tenuta l'Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti della Società. Durante l'assemblea sono state deliberate le seguenti materie all'ordine del giorno.
Approvazione dell'aumento di capitale in opzione: L'Assemblea degli Azionisti ha deliberato di approvare la proposta del Consiglio di Amministrazione di aumentare il capitale sociale a pagamento per un importo massimo di Euro 200.000.000,00 (comprensivi di eventuale sovrapprezzo). L'aumento di capitale avverrà mediante emissione di azioni ordinarie prive di valore nominale, aventi godimento regolare e con le stesse caratteristiche di quelle già in circolazione. Le azioni saranno offerte in opzione agli azionisti della Società in proporzione al numero di azioni possedute, conformemente all'articolo 2441, comma 1°, del Codice Civile. L'Aumento di Capitale verrà liberato in denaro. Inoltre, sono state approvate le conseguenti modifiche dell'art. 5 dello Statuto sociale.

Fine del primo paragrafo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Borsa