Arm si appresta alla più grande IPO del 2023 su Nasdaq

22/08/2023 08:54

Arm si appresta alla più grande IPO del 2023 su Nasdaq
Arm, il gigante dei chip sotto il controllo della società giapponese SoftBank, ha compiuto un importante passo avanti verso la sua offerta pubblica iniziale. La documentazione per la quotazione al Nasdaq è stata presentata, preludio a quella che molti prevedono sarà la più grande IPO del 2023.
Il rialzo delle IPO delle aziende tecnologiche potrebbe essere stimolato da questa mossa, considerando l'attuale periodo di tensione per l'ingresso di tali società nei mercati pubblici. L'azione di Arm potrebbe rappresentare un significativo punto di svolta, ravvivando l'interesse per le IPO nel settore tecnologico.

Inoltre, Arm ha dichiarato di aver fatto richiesta per quotare le sue ADS sul Nasdaq Global Select Market, optando per il simbolo "ARM". Non sono ancora state fornite informazioni più dettagliate sulla loro offerta, ma si prevede la divulgazione di ulteriori dettagli nei prossimi mesi.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Nasdaq

Strumenti

Nasdaq

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »