Arm delude gli investitori con un prezzo Ipo basso al Nasdaq, analisti pessimisti

25/09/2023 11:40

Arm delude gli investitori con un prezzo Ipo basso al Nasdaq, analisti pessimisti
Il prezzo delle azioni di Arm è sceso al di sotto del prezzo di IPO di $51 venerdì, anche se alla fine la sessione si è chiusa con una perdita dell'1,61% a $51,31. Nel frattempo, il numero di analisti che esprimono una visione ribassista sul titolo dell'azienda britannica specializzata nella progettazione di chip (che alimentano la maggior parte dei dispositivi mobili) continua ad aumentare.
Chris Rolland e Mehdi Hosseini di Susquehanna hanno iniziato a coprire Arm con una valutazione neutrale e un prezzo obiettivo di $48. Attualmente, ci sono cinque broker che seguono Arm: solo uno è rialzista, tre sono neutrali e uno ribassista. In particolare, Bernstein ha assegnato al titolo il rating "underperform" (equivalente a "vendere"), con un target price di $46, contro la media di $51 del consensus di FactSet.

L'analista Sara Russo ha spiegato che è ancora troppo presto per considerare Arm uno dei vincitori nella corsa all'intelligenza artificiale.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bull or bear Dollaro

Strumenti

Media Nasdaq

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »