Arm delude gli investitori con i risultati trimestrali, crollo a Wall Street.

09/11/2023 13:20

Arm delude gli investitori con i risultati trimestrali, crollo a Wall Street.
Arm Holdings, il designer di chip britannico, ha riportato una perdita netta di 110 milioni di dollari nel secondo trimestre dell'esercizio 2024, rispetto ai 114 milioni di utile nello stesso periodo dell'anno fiscale precedente. Nonostante ciò, l'eps rettificato è aumentato a 36 centesimi, superando le previsioni di FactSet di 26 centesimi.
I ricavi hanno raggiunto un record di 803 milioni di dollari, superando le aspettative di mercato di 740 milioni. Tuttavia, le previsioni future della società sono state giudicate prudenti, con un eps rettificato stimato tra 21 e 28 centesimi nel terzo trimestre su ricavi compresi tra 720 e 800 milioni di dollari.

Queste previsioni hanno causato un calo del titolo Arm Holdings superiore al 7% nel trading after market, dopo una chiusura in ribasso dell'1,57% al Nasdaq mercoledì.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Nasdaq

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »