Apple raggiunge 3.000 miliardi e domina il Dow Jones

06/12/2023 08:10

Apple raggiunge 3.000 miliardi e domina il Dow Jones
Il gigante tecnologico Apple ha chiuso in cima al Dow Jones Industrial Average e ha raggiunto nuovamente una capitalizzazione di mercato superiore a 3.000 miliardi di dollari, per la prima volta dall'agosto scorso. Martedì, Apple ha registrato un aumento del 2,11% al Nasdaq, in una giornata di recupero per il settore tecnologico, raggiungendo un valore di 193,42 dollari, il livello più alto dal 1° agosto scorso secondo i dati di Dow Jones Market Data.
La capitalizzazione di mercato di Apple si è così stabilita a 3.008 miliardi di dollari, superando i 2.768 miliardi di dollari della seconda società più ricca di Wall Street, la storica rivale Microsoft. Da inizio 2023, Apple ha registrato un aumento del 49% al Nasdaq. Sulla base di queste performance, l'andamento annuale sembra essere il migliore dopo il rimbalzo dell'81% registrato nel 2020.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »