Apple domina il mercato cinese come principale fornitore

25/01/2024 15:11

Apple domina il mercato cinese come principale fornitore
L'anno scorso, Apple ha raggiunto un importante traguardo diventando il principale fornitore di smartphone in Cina in termini di spedizioni. Questo successo testimonia la crescente popolarità dei prodotti Apple nel mercato cinese, che è tradizionalmente dominato da aziende locali come Huawei, Vivo, e Oppo.
Tuttavia, nel 2023, Honor, una sussidiaria di Huawei, è salita al secondo posto con una quota di mercato del 16,8%. Questo dimostra l'impatto che Honor ha avuto nel settore degli smartphone cinesi, nonostante le sfide che Huawei ha affrontato negli ultimi anni. Nonostante la concorrenza, Apple continua a essere un protagonista importante nel mercato cinese, cercando di soddisfare le esigenze dei consumatori cinesi con nuove innovazioni e prodotti di alta qualità.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Cina

Strumenti

Apple

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »