Ansaldo Energia e Samruk Energy siglano accordo per centrali elettriche in Kazakistan

19/01/2024 12:36

Ansaldo Energia e Samruk Energy siglano accordo per centrali elettriche in Kazakistan
Ansaldo Energia, azienda italiana specializzata nel settore dell'energia, e Samruk Energy, società energetica del Kazakistan, hanno sottoscritto un accordo volto a rafforzare i legami commerciali esistenti tra le due aziende. L'accordo è stato firmato durante la tavola rotonda Italia-Kazakistan, che si è tenuta in presenza del Presidente della Repubblica del Kazakistan, Kassym-Jomart Tokayev, e del Ministro degli Affari Esteri italiano, Antonio Tajani.
L'obiettivo dell'accordo è quello di esplorare nuove opportunità di collaborazione nel settore energetico, al fine di favorire lo sviluppo economico e tecnologico di entrambi i paesi. L'accordo rappresenta un importante passo avanti nella cooperazione tra l'Italia e il Kazakistan nel settore dell'energia, aprendo la strada a possibili progetti condivisi e sinergie tra le due aziende.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Energia

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »