Anima: Proposta Cda per cancellare azioni proprie in portafoglio pari al 3% del capitale

27/02/2024 16:30

Anima: Proposta Cda per cancellare azioni proprie in portafoglio pari al 3% del capitale
Il Consiglio di Amministrazione di ANIMA Holding S.p.A. (ANIM IM), presieduto da Patrizia Grieco, ha approvato il bilancio di esercizio e consolidato del Gruppo al 31 dicembre 2023, confermando i risultati preliminari comunicati il 6 febbraio 2024. È stata confermata la convocazione dell'Assemblea dei soci per il 28 marzo 2024, dove si discuterà, tra le altre cose, del bilancio di esercizio e del dividendo proposto, nonché del rinnovo dell'autorizzazione per l'acquisto di azioni proprie.
In sede straordinaria, verrà proposta la cancellazione del 3% delle azioni proprie in portafoglio. L'avviso di convocazione contenente la documentazione per l'assemblea sarà pubblicato successivamente. Tale documentazione, che include le relazioni del Consiglio di Amministrazione, il bilancio al 31/12/2023, la politica retributiva, i compensi del 2023 e i piani di incentivazione a lungo termine, sarà depositata su www.1info.it e sul sito www.animaholding.it nella sezione "Corporate Governance" -> "Assemblea degli Azionisti" nei termini di legge.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »