Il NYSE Composite batte il Nasdaq con il mercato orso a Wall Street
Non a caso, considerando i minimi dello scorso mese di giugno del 2022, il NYSE Composite per tornare sui massimi storici dovrebbe aumentare del 25%, mentre il Nasdaq dovrebbe piazzare un rally del 53% in accordo con le rilevazioni che sono state effettuate dal portale investors.com.
Su queste basi, proprio il portale investors.com ha selezionato 5 titoli Wall Street che, quotati al New York Stock Exchange, presentano attualmente non solo un buon quadro tecnico. Ma si tratta pure di aziende che presentano dei solidi fondamentali. Dalle vendite ai margini di profitto, passando per il ritorno che queste società conseguono attualmente sul capitale investito.
Ecco 5 azioni interessanti per quadro tecnico ed anche fondamentale
Si tratta, nello specifico, delle azioni delle società AbbVie (ABBV), Bristol Myers Squibb (BMY), KBR (KBR), Flex LNG (FLNG) e Hershey Company (HSY). Vediamo allora, nel dettaglio, in quali business operano queste 5 aziende che sono quotate sulla piazza azionaria a stelle e strisce.
E precisamente, come sopra detto, al New York Stock Exchange (NYSE).
AbbVie e Bristol Myers Squibb, due colossi del settore biofarmaceutico
Nata nel 2013 da un'operazione di spin-off da parte della società Abbott Laboratories, AbbVie (ABBV) è uno dei leader americani del settore biofarmaceutico.
Mentre Bristol Myers Squibb (BMY), con sede a New York, opera nello stesso modo nel settore biofarmaceutico. Precisamente, nella produzione di farmaci, ma anche nei settori dei cibi dietetici e degli articoli sanitari.
Scienza, tecnologia e ingegneria per la società KBR
KBR (KBR) è invece una società che opera nei settori della scienza, della tecnologia e dell'ingegneria.
Con i business in cui l'azienda opera che spaziano, per le imprese ed anche per gli enti governativi, dall'aerospaziale all'industria, passando per l'intelligence e per la difesa.
Dal gas naturale liquefatto di Flex LNG al cioccolato di Hershey Company
Flex LNG (FLNG) è una società operante nei settori del petrolio e del gas, ed in particolare nel settore gas naturale liquefatto.
Mentre la Hershey Company è il più grande produttore americano di cioccolato. Il quartier generale della Hershey Company si trova in Pennsylvania, e precisamente a Hershey.
@Foto articolo