Analisi del quadro grafico di alcune società tecnologiche dopo le recenti trimestrali

06/05/2023 15:18

Analisi del quadro grafico di alcune società tecnologiche dopo le recenti trimestrali

Clicca qui per vedere il video

Analisi del quadro grafico di Amazon, AMD, Alphabet, Apple, Meta, Netflix e Tesla.

Le recenti trimestrali si riferiscono ai risultati finanziari delle società relative al primo trimestre del 2023, che hanno mostrato risultati misti.

Ad esempio, Apple ha superato le aspettative degli analisti con forti guadagni in Cina, ma ha segnalato problemi di fornitura che potrebbero influenzare la produzione futura.

Allo stesso modo, Amazon ha superato le aspettative degli analisti con un forte aumento delle vendite, ma ha indicato che gli investimenti in crescita potrebbero portare a margini più bassi nel futuro.

AMD ha registrato un aumento del fatturato grazie alla forte domanda di chip, mentre Alphabet ha visto un aumento degli investimenti in progetti di ricerca e sviluppo.

Meta, ex Facebook, ha segnalato una forte crescita del fatturato grazie alle entrate pubblicitarie e all'aumento degli utenti attivi al giorno.

Netflix, invece, ha deluso gli investitori con una crescita inferiore alle attese nel numero di abbonati.

In generale, le società tecnologiche hanno avuto una performance mista, con alcune che hanno superato le aspettative degli analisti e altre che hanno deluso.

Il quadro grafico delle loro azioni riflette questa realtà, con alcune in aumento e altre in diminuzione.

L'analisi del quadro grafico può fornire agli investitori informazioni preziose sulla performance di queste società e sulla loro tendenza futura.

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Alphabet inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »