Amplifon in rialzo dopo il miglioramento della guidance di Demant

16/08/2023 15:28

Amplifon in rialzo dopo il miglioramento della guidance di Demant
Il titolo di Amplifon ha registrato un incremento dello 0,6%, raggiungendo un valore di 30,29 euro. Durante la giornata, l'andamento del prezzo dell'azione ha mostrato un'oscillazione compresa tra 30,03 e 30,54 euro.
La società danese Demant, che opera nel settore della produzione e della vendita di apparecchi acustici per soggetti con problemi di udito, ha recentemente rivisto al rialzo le sue previsioni per l'anno in corso. Questo revisionismo positivo è il risultato dei buoni risultati ottenuti nel primo semestre dell'anno, che hanno portato la società a migliorare le sue prospettive per l'intero 2023.

In particolare, la nuova previsione di Demant prevede una crescita organica del 11-14% per il 2023, in netto aumento rispetto alla precedente stima del 6-10%. Inoltre, l'EBIT (Earnings Before Interest and Taxes) è ora previsto tra i 4.000 e i 4.400 milioni di corone danesi, un range superiore rispetto alla precedente previsione di 3.800-4.200 milioni di DKK.
Questi aggiornamenti positivi delle previsioni di Demant potrebbero aver avuto un impatto positivo sull'andamento del titolo di Amplifon, contribuendo all'aumento del suo valore.


(NEWS Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Indici

Strumenti

Amplifon