Almawave e Seed Group collaborano per promuovere l'IA nella regione MENA
26/03/2024 11:48

Almawave è una multinazionale che fornisce soluzioni avanzate di Intelligenza Artificiale per diversi settori come la pubblica amministrazione, la sanità, l'energia, la finanza e il turismo. La partnership con Seed Group permette di proporre innovazioni basate sull'IA per favorire l'evoluzione digitale del mercato a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti. Hisham Al Gurg, CEO di Seed Group, si dice entusiasta della collaborazione e confida nei risultati positivi, mentre Paolo Paravento, Chief Sales Officer di Almawave, esprime soddisfazione per l'accordo e l'obiettivo di crescere a livello internazionale.
L'accordo con Seed Group rappresenta per Almawave un'importante opportunità di espansione a Dubai, puntando alla crescita del business e alla creazione di un team di talento in Medio Oriente e Nord Africa. L'unione tra Seed Group e Almawave mira a guidare trasformazioni digitali avanzate e innovative, basate sull'Intelligenza Artificiale, per supportare il mercato in evoluzione della regione MENA.
(NEWS Traderlink)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »