Almawave e Seed Group collaborano per promuovere l'IA nella regione MENA

26/03/2024 11:48

Almawave e Seed Group collaborano per promuovere l'IA nella regione MENA
Almawave, società italiana quotata sul mercato Euronext Growth Milan e parte del Gruppo Almaviva, attiva nel settore Data & Artificial Intelligence, e Seed Group, società appartenente al Private Office di Sua Altezza lo Sceicco Saeed Bin Ahmed Al Maktoum, hanno annunciato di avere sottoscritto un accordo per diffondere soluzioni AI per l'innovazione digitale a Dubai e nella regione MENA. Seed Group offre servizi avanzati e strategie aziendali per consolidare la presenza nel mercato saudita, con esperienza nella costruzione di partnership vantaggiose con aziende globali e nel settore tecnologico.

Almawave è una multinazionale che fornisce soluzioni avanzate di Intelligenza Artificiale per diversi settori come la pubblica amministrazione, la sanità, l'energia, la finanza e il turismo. La partnership con Seed Group permette di proporre innovazioni basate sull'IA per favorire l'evoluzione digitale del mercato a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti. Hisham Al Gurg, CEO di Seed Group, si dice entusiasta della collaborazione e confida nei risultati positivi, mentre Paolo Paravento, Chief Sales Officer di Almawave, esprime soddisfazione per l'accordo e l'obiettivo di crescere a livello internazionale.

L'accordo con Seed Group rappresenta per Almawave un'importante opportunità di espansione a Dubai, puntando alla crescita del business e alla creazione di un team di talento in Medio Oriente e Nord Africa. L'unione tra Seed Group e Almawave mira a guidare trasformazioni digitali avanzate e innovative, basate sull'Intelligenza Artificiale, per supportare il mercato in evoluzione della regione MENA.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »