"Alberto Campagnoli diventa azionista di Visibilia Editore con oltre il 5%"

16/06/2023 11:34

Alberto Campagnoli diventa azionista di Visibilia Editore con oltre il 5%
Visibilia Editore S.p.A., società quotata su Euronext Growth Milan, ha reso nota l'avvenuta comunicazione da parte dell'azionista Alberto Campagnoli, riguardo il superamento della soglia di rilevanza del 5%. Tale comunicazione è stata resa in ottemperanza alle norme previste dalla Disciplina sulla Trasparenza e dal Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan.
In particolare, Alberto Campagnoli ha dichiarato di possedere n. 327.836 azioni ordinarie della società, pari al 5,80% del totale delle azioni con diritto di voto. Si tratta di una quota significativa, che dimostra un forte interesse strategico nell'investimento in Visibilia.

Questa notizia è di grande importanza per gli investitori e gli stakeholder della società, poiché evidenzia la fiducia di un importante azionista nella strategia e nelle prospettive di Visibilia. La società continuerà a seguire attentamente l'evoluzione della situazione e a mantenere i propri investitori costantemente informati sugli sviluppi futuri.
Visibilia Editore S.p.A. opera nel settore editoriale e della comunicazione, sia in Italia che all'estero. La sua presenza su Euronext Growth Milan rappresenta un riconoscimento importante della qualità e della solidità della società, che continua a crescere e a generare valore per i suoi azionisti.

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa italiana

Strumenti

Visibilia editore