Acquisizione SAES Getters: Opa inizia il 27 maggio

22/05/2024 08:33

Acquisizione SAES Getters: Opa inizia il 27 maggio
S.G.G. Holding S.p.A. ("SGGH" o l'Offerente) ha ottenuto l'approvazione da Consob, con delibera n. 23118, per il documento di offerta relativo all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria (OPA) per acquisire la totalità delle azioni ordinarie di SAES Getters S.p.A. (l'Emittente) in circolazione, escluse le azioni detenute da SGGH, e per revocare le azioni dalla quotazione su Euronext Milan (EXM). Il Documento di Offerta sarà pubblicato il 23 maggio 2024 e sarà consultabile presso diverse sedi, tra cui la sede legale dell'Offerente e dell'Emittente, nonché su siti web dedicati.

Il periodo di adesione all'OPA inizierà il 27 maggio 2024 e terminerà il 21 giugno 2024, con un corrispettivo di Euro 26,30 per azione. Il pagamento avverrà il 28 giugno 2024. In caso di riapertura dei termini, il periodo di adesione sarà esteso per 5 giorni, con pagamento delle azioni il 12 luglio 2024. Si rimanda alla comunicazione effettuata ai sensi dell'articolo 102, comma 1, del TUF sul sito internet dell'Emittente.
Il Documento di Offerta sarà accompagnato dal comunicato dell'Emittente e dal parere degli amministratori indipendenti. Il periodo di adesione all'OPA sarà gestito da Borsa Italiana S.p.A. e potrà essere prorogato in conformità alla normativa. Il pagamento per le azioni aderenti all'Offerta avverrà successivamente al termine del periodo di adesione. In caso di riapertura dei termini, il pagamento delle azioni avverrà dopo la chiusura di questo periodo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »