ACI e Sara Assicurazioni siglano partnership con DR Automobiles

27/07/2023 12:55

ACI e Sara Assicurazioni siglano partnership con DR Automobiles
Sara Assicurazioni, l'Automobile Club d'Italia (ACI) e il gruppo automobilistico DR Automobiles hanno avviato una partnership quinquennale strategica nel settore della mobilità in Italia. L'obiettivo principale è di offrire soluzioni e servizi integrati per garantire le migliori condizioni per i clienti. La partnership, che sarà finalizzata entro l'anno, metterà a disposizione un pacchetto esclusivo per tutti i nuovi veicoli DR Automobiles venduti tramite la rete di concessionari di marchio. Il pacchetto include una copertura assicurativa fornita da Sara Assicurazioni e il valore dell'associazionismo dell'ACI, con il riconoscimento della tessera del Club per ogni nuovo intestatario e l'attivazione di tutti i servizi correlati, a partire dall'assistenza stradale.

DR Automobiles sarà inoltre protagonista degli eventi motorsport dell'ACI e collaborerà con tutte le società del Gruppo per massimizzare la visibilità e l'immagine del brand. Angelo Sticchi Damiani, Presidente dell'Automobile Club d'Italia, ha dichiarato che la partnership con DR Automobiles è un'opportunità strategica che si sta rafforzando e ampliando. Si tratta di un'ulteriore occasione per sviluppare progetti e sinergie che creano soluzioni su misura per gli automobilisti italiani.

Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni, ha affermato che questa collaborazione si inserisce nella strategia di innovazione del modello di offerta dell'azienda, integrando soluzioni assicurative innovative e servizi a valore aggiunto per accompagnare i clienti nell'evoluzione delle loro esigenze. La scelta di DR Automobiles è una mossa strategica in questo percorso, resa possibile dalla condivisione di valori come l'italianità, l'attitudine al progresso e lo spirito imprenditoriale.

Massimo Di Risio, Presidente di DR Automobiles Group, ha sottolineato che l'ACI e Sara Assicurazioni sono da sempre al fianco degli automobilisti italiani. Questa partnership rappresenta l'evoluzione naturale di un percorso di crescita e l'obiettivo è di ampliare sempre di più l'offerta commerciale, non solo in termini di prodotto, ma anche di servizi legati alla mobilità. La collaborazione con ACI-Sara permetterà di offrire ai clienti un innovativo servizio integrato legato all'acquisto della propria automobile.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »