Accordo tra Eni Fuel e Gruppo Lannutti per il Diesel 100% rinnovabile Hvolution

19/10/2023 12:43

Accordo tra Eni Fuel e Gruppo Lannutti per il Diesel 100% rinnovabile Hvolution
Eni Fuel, una sussidiaria di Enilive, e il Gruppo Lannutti, un attore di spicco nel settore dei trasporti su strada e della logistica, hanno firmato un accordo per l'utilizzo di Hvolution. Questo diesel innovativo è prodotto al 100% da materie prime rinnovabili.
Secondo un comunicato congiunto rilasciato dalle due società, la flotta italiana del Gruppo Lannutti, composta da 300 camion, è già alimentata esclusivamente con Hvo. Considerando un totale di 1.500 unità a livello europeo, questo rappresenta un passo significativo verso la sostenibilità.

Il Gruppo Lannutti, che opera in 8 Paesi europei, ha deciso di partecipare attivamente al processo di decarbonizzazione. Questa scelta dimostra l'impegno dell'azienda nel contribuire alla riduzione delle emissioni di carbonio e nella promozione di un futuro più verde e sostenibile.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Europe

Strumenti

Eni

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »