Accenture acquisisce Fibermind, espansione nel mercato italiano

19/06/2024 13:40

Accenture acquisisce Fibermind, espansione nel mercato italiano
Accenture ha firmato un accordo per acquisire Fibermind, un'azienda italiana con sede a Rovigo specializzata nei servizi di ingegneria per le telecomunicazioni. Questa acquisizione porterà in Accenture Operations 400 professionisti altamente qualificati con competenze che spaziano dalla progettazione di reti alla gestione dei permessi, dal lavoro dell'ufficio tecnico e dell'ufficio di gestione dei progetti a livello locale, ai test di accettazione della rete, alla documentazione di rete e alle connessioni domestiche.

Con questa mossa, il gigante statunitense con sede a Dublino mira a potenziare le proprie capacità nel settore e ad espandere i servizi di rete per i clienti nell'ambito delle telecomunicazioni, ma anche nei settori pubblico e dei trasporti. I dettagli finanziari dell'operazione non sono stati resi noti. Martedì, al Nyse, le azioni di Accenture hanno chiuso con un lieve calo dello 0,06%.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Economy Usa