A2A e Telepass insieme per promuovere la mobilità elettrica

30/11/2023 14:11

A2A e Telepass insieme per promuovere la mobilità elettrica
Telepass e A2A hanno avviato una collaborazione per promuovere una mobilità sostenibile e smart, rendendo accessibile il servizio di ricarica dei veicoli elettrici sull'intera rete A2A tramite l'App Telepass. Grazie a questa partnership, i guidatori potranno accedere a oltre duemila punti di ricarica dell'infrastruttura di A2A E-Mobility in tutto il territorio nazionale.
Telepass, con la sua App, offre l'accesso a una delle reti di ricarica elettrica più estese d'Italia, con oltre 33.200 punti di ricarica attivi su tutto il territorio nazionale. L'obiettivo di Telepass è offrire ai propri clienti un ecosistema completo di servizi per la mobilità, garantendo risparmio di tempo e facilità di utilizzo, in un'ottica di sostenibilità ambientale.

Questa partnership è in linea con gli obiettivi di A2A, che prevede investimenti per lo sviluppo della mobilità elettrica e la realizzazione di 22mila punti di ricarica alimentati con energia verde entro il 2030. Per usufruire del servizio, è necessario scaricare l'App Telepass e selezionare l'infrastruttura di ricarica A2A, individuando il punto di ricarica più vicino tramite la mappa delle stazioni attive.

(NEWS Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »