A ottobre, negli USA, il salario orario aumenta dello 0,2% rispetto al mese precedente.

03/11/2023 13:40

A ottobre, negli USA, il salario orario aumenta dello 0,2% rispetto al mese precedente.
Secondo l'U.S. Bureau Of Labor Statistics, il salario medio orario negli Stati Uniti è aumentato dello 0,2% a ottobre rispetto al mese precedente. Questo dato è leggermente inferiore rispetto al 0,3% registrato a settembre e ad agosto. Inoltre, il dato risulta in linea con le previsioni dei principali esperti finanziari.
Rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, i salari sono aumentati del 4,1%. Questo rappresenta un leggero calo rispetto al 4,3% registrato a agosto e settembre, ma rimane comunque un dato positivo. Gli economisti avevano previsto un incremento del 4,0%, indicando che i salari negli Stati Uniti continuano a crescere in modo stabile.

Questi dati confermano una tendenza positiva per l'economia americana, che sta registrando un aumento dei salari e una maggiore disponibilità di posti di lavoro. Tuttavia, è importante monitorare attentamente l'andamento dei salari nel prossimo futuro per valutare se questa tendenza si manterrà nel lungo termine.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Usa

Strumenti

Dow jones

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »