3M supera il Dow Jones Industrial con nuova guida finanziaria

14/03/2024 09:59

3M supera il Dow Jones Industrial con nuova guida finanziaria
3M ha registrato un aumento del 5,42% mercoledì, segnando la performance migliore del Dow Jones Industrial Average, dopo che il CEO Mike Roman ha incrementato la guidance per il primo trimestre a 2,20 dollari per azione, rispetto ai precedenti 2,15. Questo upgrade è stato determinato dalla prossima separazione di Solventum, l'attività nel settore sanitario del gigante del Minnesota, che ha generato ricavi per 8,2 miliardi nel 2023. La scorsa settimana, la società con sede a Saint Paul aveva annunciato l'approvazione da parte del consiglio per lo spin-off di Solventum Corporation, che sarà suddivisa in quattro segmenti distinti e debutterà al Nyse il 1° aprile.

Inoltre, martedì, 3M ha annunciato la nomina di William Brown, già CEO di L3Harris Technologies, come prossimo amministratore delegato. Brown assumerà l'incarico l'1° maggio, sostituendo Roman che diventerà presidente esecutivo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »