Directa presenta la nuova applicazione mobile

26/06/2023 14:50

Directa presenta la nuova applicazione mobile

Directa, pioniere del trading online in Italia e brand top of mind per l'investitore autonomo e consapevole, è lieta di presentare la sua nuova applicazione mobile, progettata per offrire un'esperienza user friendly, anche per chi è alle prime esperienze negli investimenti digital. La directa App, disponibile per dispositivi Apple ed Android, offre tutte le funzioni che consentono la gestione e l'esecuzione di operazioni di trading all'investitore indipendente, che ora può con semplicità e in modo intuitivo seguire i propri investimenti ovunque e in qualsiasi momento, dal proprio smartphone o tablet, ottimizzando il proprio tempo e guadagnando un altro step di libertà.

L'app consente agli utenti di accedere a una vasta gamma di strumenti finanziari, tra i quali azioni, obbligazioni, ETF e a tutti i principali mercati europei e americani. L'investitore può inserire ordini, monitorare il suo portafoglio, accedere ai dati di mercato in tempo reale ed essere sempre aggiornato sulle ultime notizie finanziarie.
Tutto questo attraverso un'interfaccia utente moderna e intuitiva, frutto di un attento studio della user experience. "La nuova directa App integra in un unico posto sia le funzioni più semplici per gli investitori alla prima esperienza sia le funzionalità storiche più evolute per i trader sofisticati, dando la massima potenza e flessibilità nella comodità di un palmo di mano… per essere +liberi di investire" ha affermato Vincenzo Tedeschi, CEO di Directa.

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Investment Trading

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »