Gli advisor della vendita del Lybra Building a Milano

16/02/2025 17:10

Gli advisor della vendita del Lybra Building a Milano

Patrizia SE ha acquistato per 55 milioni di euro il Lybra Building, in Via Federico Confalonieri 29 a Milano, da un veicolo di investimento di TPG Angelo Gordon.

Lybra, una nuova costruzione di 8.788 mq, si compone di due corpi di fabbrica accessibili dall'angolo tra Via Confalonieri e Via Sassetti e sarà completamente certificato LEED Platinum, Wired Certification e Nearly Zero Energy Building (NZEB). È stato progettato per ottenere un rating EPC A. Sarà la nuova sede di SAP.

Dils, nella foto l’AD Giuseppe Amitrano, e JLL hanno agito in qualità di advisor nella vendita.
 

Dla Piper ha assistito PatriziaSE con Federico Barbàra, Carmen Chierchia, Federica Pianta e Filippo Colonna.

Pirola Pennuto Zei & Associati ha assistito Patrizia SE per gli aspetti fiscali dell’operazione con un team guidato dal partner Claudio Schettini, coadiuvato dal partner Alessandro Giannelli e dal senior associate Francesco Palladino.

PedersoliGattai ha assistito TPG Angelo Gordon con Andrea Francesco Castelli, Enrico Piro, Giovanni Gerbini, Gianluca Gariboldi, Donatella Di Gregorio, Alban Zaimaj e Clementina Bastianutti.

Gli aspetti notarili sono stati seguiti da FM Notai con il Notaio Demetrio Maltese.

Sarà la 25° edizione di RE ITALY quella del 13 giugno 2025. Un appuntamento importante in un mondo immobiliare che &e

 

leggi su monitorimmobiliare.it

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Advisor

Strumenti

Energy Sap Team inc