Valibe ha incaricato la divisione Living di BNP Paribas Real Estate Advisory per la commercializzazione in esclusiva di StepTower.
L’immobile sorgerà in via Stephenson 85 a Milano, a breve distanza dall'Ospedale Galeazzi e dal nuovo sviluppo urbano MIND e rispetterà canoni avanzati in merito al risparmio energetico, all'isolamento acustico e al comfort abitativo. Il reperimento dell'energia elettrica, inoltre, è previsto per circa il 50% da pannelli fotovoltaici.
Giuseppe Pizzuti, Executive Director, Head of Transaction di BNP Paribas Real Estate Advisory Italy: "Siamo orgogliosi di essere stati scelti come exclusive agent da Valibe Srl per la commercializzazione del nuovo progetto residenziale StepTower, che rappresenta un'evoluzione del vivere urbano a Milano. Un innovativo sviluppo di nuova costruzione che unisce eleganza, comfort e sostenibilità, regalando a ciascun appartamento viste sulla città. La nostra esperienza internazionale nel settore Real Estate, unita a un know-how approfondito e acquisito nel corso degli anni sul mercato italiano, fanno di BNP Paribas Real Estate l'advisor ideale per la gestione di un'importante operazione come StepTower".