IG amplia la propria gamma di Turbo24 con nuovi sottostanti su azioni e indici

10/06/2022 11:55

IG amplia la propria gamma di Turbo24 con nuovi sottostanti su azioni e indici

Milano, 23 maggio2022 - IG Europe è lieta di annunciare la quotazione sul mercato regolamentato Spectrum Markets di una nuova serie di certificati Turbo24 sulle azioni di alcuni dei best performer del 2021 e sugli indici Hang Seng, Nikkei 225 ed Eurostoxx 50. Dopo il successo riscontrato dal recente lancio dei primi certificati turbo sulle criptovalute e dalla quotazione a settembre 2021 dei primi Turbo24 su azioni , questa nuova emissione arricchisce ancora di più la già vasta gamma di IG e si inserisce nel percorso di costante potenziamento dell'offerta di strumenti messi a disposizione della clientela che desidera investire tramite certificati nelle azioni ed indici tra i più scambiati a livello italiano ed europeo.

La quotazione comprende 18 nuovi Turbo24 che permettono di investire su colossi dell'economia globale, che vanno dalle principali società farmaceutiche al gigante americano delle criptovalute, passando per i principali listini asiatici ed europeo..
 

IG è presente in oltre 15 Paesi e in Europa ha sedi in Italia, Francia, Germania, Spagna, Svezia, Olanda e Norvegia e offre accesso al trading nei mercati di tali Paesi. I clienti retai! possono fare trading con zero commissioni1 su tutte le asset class che compongono l'offerta. Gli investitori retail che scelgono i certificati Turbo24 beneficiano inoltre dei vantaggi tipici degli strumenti quotati in borsa: massima trasparenza in termini di quotazioni usufruendo dei benefici derivanti dalla negoziazione su un mercato regolamentato.

L'innovativa piattaforma di IG nasce per la clientela retail e per lo scambio di certificati turbo ed è stata sviluppata per assicurare i massimi livelli di sicurezza, efficienza e trasparenza: l'impostazione dei limiti di esposizione e dei livelli di leva più appropriati per il trading garantisce infatti che a detenere il pieno controllo dei propri investimenti siano sempre i clienti. IG ha inoltre dotato la propria piattaforma della nuova funzione di stop loss per chiudere automaticamente le posizioni in aggiunta al livello di knock­out già integrato per quanto riguarda le operazioni con i certificati Turbo24.

La piattaforma offre inoltre la possibilità di effettuare operazioni direttamente dal grafico che indica l'andamento del mercato sottostante, una nuova funzione che permette ai clienti di operare avendo a disposizione tutte le informazioni di mercato necessarie.

Al fine di non correre rischi, IG ha reso possibile accedere alla piattaforma tramite un conto demo gratuito per implementare le proprie strategie di trading e simulare l'investimento, prima di richiedere un conto reale o iniziare a investire.

Fabio De Cillis, Country Manager per l'Italia di IG, ha dichiarato:
"Il 2021
è stato un anno vincente per i mercati azionari. Già da tempo noi di IG abbiamo intercettato il crescente interesse da parte degli investitori retail per queste asset class, e abbiamo così sviluppato delle soluzioni innovative che permettono ai nostri utenti di prendere posizione tramite i nostri Turbo24 sulle società e sugli indici più dirompenti disponibili. Puntiamo ad ampliare sempre di più la nostra offerta sui principali indici, valute, materie prime, criptovalute e titoli azionari per rispondere ai bisogni dei nostri clienti con un approccio che permetta loro di vivere un'esperienza d'investimento consapevole, trasparente e personalizzata."

Per maggiori informazioni contattare:

Community Group

Roberto Patriarca, Angela Gammino, Sara Bortolin

IG@communitygroup.it

Tel. 02 89404231

IG

Informazioni e apertura conto: 800 897 582

Customer Service: 800 979 290

Operazioni e trading: 800 979 291

www.ig.com

Fare trading comporta dei rischi I certificati turbo sono strumenti complessi che potrebbero generare rapidamente delle perdite. Il vostro capitale è a rischio. Le perdite dei clienti professionali possono eccedere i loro depositi. IG è un nome commerciale di IG Europe GmbH. IG Europe GmbH (società costituita nella Repubblica Federale di Germania e iscritta al Registro delle Imprese di Francoforte al n. HRB115624, con sede legale a Westhafenplatz 1, 60527 Francoforte) è autorizzata e regolamentata nella Repubblica Federale di Germania dalla Bundesanstalt fur Finanzdienstleistungsaufsicht e dalla Deutsche Bundesbank al n. 148759 ed è iscritta al Registro delle Imprese di Investimento Comunitarie con Succursale tenuto dalla CONSOB al n. 170. P. IVA 10572620962. IG Europe GmbH Filiale Italiana ha sede in Via Paolo da Cannobio 55, 20122 Milano, Italia. IG presta servizi di "execution-only" ovvero di mera esecuzione di ordini senza consulenza. Le informazioni presenti in questo documento non contengono (e non si deve in alcun modo supporre che contengano) raccomandazioni o consigli in ambito di investimenti, né uno storico dei nostri prezzi di negoziazione, né un'offerta o un sollecito a intraprendere un'operazione su un certo strumento finanziario. Le informazioni fornite non devono essere intese quali raccomandazioni personalizzate a un cliente, riguardo a una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario in quanto diffuse ad un pubblico indifferenziato mediante canali di comunicazioni di massa. IG non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per l'uso che si possa fare delle informazioni qui contenute e degli eventuali risultati che si potrebbero generare in base all'impiego di tali informazioni. Non si assicura inoltre l'accuratezza e la completezza delle suddette informazioni, che pertanto vengono usate e interpretate a proprio rischio. La ricerca inoltre non intende rispondere alle esigenze o agli obiettivi di investimento di un soggetto in particolare e non è stata condotta in base ai requisiti legali previsti per una ricerca finanziaria indipendente e pertanto deve essere considerata come una comunicazione in ambito di marketing.

 

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »