Pietro Origlia: A Piazza Affari nuovi massimi da 16 anni

Pietro Origlia Pietro Origlia - 18/03/2024 18:48

Il dato sull'inflazione in Europa è sceso al 33.1% (dal 33.3%), come da attese, ed ora il market mover della settimana è rivolto alla prossima riunione della FED. Per ciò che riguarda Piazza Affari, dopo 8 settimane consecutive contrassegnate da rialzi, questa nona si apre anch'essa all'insegna degli acquisti, sfruttando la buona intonazione del settore bancario. 

Secondo il trader Pietro Origlia, il trend del Ftse Mib dovrebbe / potrebbe ancora risalire in direzione 35.000 punti. Tra i titoli interessanti, consigliati dal trader Origlia, troviamo Pirelli, Seco (tra la mid cap) ed Iveco.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

VIDEO

Trading Futures Markets

Dan Gramza

YouTube Trading Futures Markets

18/04/2025 10:10

Panoramica sulle Borse internazionali

Alessandro Aldrovandi

YouTube Panoramica sulle Borse internazionali

17/04/2025 11:11

Un gain di 2.350 dollari sul Future Gold

Alessandro Aldrovandi

YouTube Un gain di 2.350 dollari sul Future Gold

16/04/2025 10:12

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.