Wall Street riapre: ritorna in scena il mercato statunitense

Sante Pellegrino Sante Pellegrino - 18/02/2020 15:05

La view sui mercati statunitensi di Sante Pellegrino, trader indipendente, non lascia dubbi. Il ritorno degli indici a stelle e strisce dopo la festività del President Day si è presentato come un evento molto interessante. Importantissima, infatti, riapertura dei mercati statunitensi in gap down. Gap down che può essere sfruttato o per la prosecuzione del ribasso visto che siamo su dei livelli di massimo storico con delle resistenze interessanti, oppure può essere sfruttato per una propria ricopertura . In questo caso il fine sarebbe quello di ripercorrere la strada del rialzo e intraprendere nuovi massimi storici. Dall'analisi dei grafici è possibile capire e soprattutto approfondire direttamente la situazione che si sta creando sui livelli di supporto e resistenza. In altre parole una panoramica su quello che sta succedendo in queste ore negli Stati Uniti.


 

Intervista a cura di Rossana Prezioso

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Gap inc

Dello stesso argomento:

MERCATI

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.