Wall Street continuerà a stupire?

Sante Pellegrino Sante Pellegrino - 06/08/2020 15:45

Il Nasdaq così come Wall Street in generale, continua a stupire. In particolare gli indici a stelle e strisce flirtano con nuovi massimi storici e livelli interessanti. Così come interessante è anche la situazione dei listini e le previsioni per le prossime sedute. A sottolinearlo è Sante Pellegrino, trader indipendente, che rivolge la sua attenzione proprio agli States. In particolare, da un punto di vista grafico, le contrattazioni vedono tra gli altri, il Nasdaq, caratterizzato da una forte presenza di protagonisti dell’e-commerce. Gli stessi titoli che, nelle ultime settimane, complice anche la stagione delle trimestrali, hanno dato una spinta all’intero settore. Proprio ieri, infatti, l’indice dei titoli tecnologici ha aggiornato nuovamente i suoi massimi, sui futures, con 11.143 punti.

Consulta la video intervista a Sante Pellegrino a cura di Rossana Prezioso

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

WALL STREET

Allunghi dell'S&P 500 poco credibili

Giuseppe Di Vittorio

YouTube Allunghi dell'S&P 500 poco credibili

12/11/2024 17:32

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.