Torna l'ottimismo sui mercati

Gianvito D' Angelo Gianvito D' Angelo - 16/12/2019 15:02

Molte le ultime novità interessanti come specificato da Gianvito D'Angelo, trader indipendente e coach. La prima come lui stesso conferma, è sicuramente sull'S&P 500. LA grande notizia è che l'indice Usa sta facendo nuovi massimi storici, oltre tutto dopo l'ennesima discesa che aveva attirato più di un timore da parte degli osservatori.

Timori di una replica del dicembre 2018 che a quanto pare sembrano essere definitivamente fugati. Analizzando i grafici, infatti, in particolare l'S&P 500, la discesa che c'è stata ha coinvolto due giorni che si sono rivelati essere sedute difficili. Numeri alla mano, infatti il maggiore degli indici Usa è sceso da oltre 3.150 punti al di sotto di 3.075 punti. un livello che, come detto, ha fatto temere il peggio.

 

Intervista a cura di Rossana Prezioso

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

MERCATI

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.