Titolo sotto la lente: STELLANTIS

Alessandro Schettini Alessandro Schettini - 15/11/2022 11:31

 

Il trend di breve periodo è attualmente rialzista anche se la chiusura odierna al di sopra della banda di Bollinger superiore, ci indica una situazione di cautela poiché nel caso in cui nei prossimi giorni il titolo dovesse rientrare all’interno delle bande stesse, a livello tecnico riceveremmo un segnale di potenziale inversione ribassista con primo supporto posto a 13.605 euro.

 

 

In ottica medio periodo invece, nonostante la linea verde dell’indicatore MACD corra al di sopra rispetto alla rossa, il suo valore è ancora negativo, pertanto il trend non si può definire ufficialmente rialzista.

La resistenza più vicina è quella rappresentata dalla banda di Bollinger superiore al valore di 15.011 euro, mentre il supporto si trova a 13.344 euro.

 

Se vuoi anche tu essere in grado di elaborare un’analisi tecnica come quella che hai appena letto in questo articolo, con l’obiettivo di andare ad operare autonomamente e nel modo più corretto nonché profittevole sui mercati finanziari, visita il mio sito formazionetradingonline.it e contattami per ricevere qualsiasi ulteriore informazione.

 

 

Articolo a cura di Alessandro Schettini, analista tecnico certificato SIAT, trader indipendente, formatore e coach finanziario.

www.siat.org

www.formazionetradingonline.it

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

TREND

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.