Sugli scudi

Enrico Malverti Enrico Malverti - 13/06/2017 20:07

I mercati azionari continuano la fase di stanca, saranno sicuramente più selettivi nei mesi estivi (lo ripetiamo da maggio) e conseguentemente gestiamo l’esistente attendendo il timing più opportuno per allargarci anche ai mercati esteri.

Nel frattempo acquistiamo un bonus cap su Mediobanca.

Ricordiamo domani sera il webinar con Unicredit in cui parleremo delle ultime emissioni, daremo uno sguardo ai prossimi ISIN che potrebbero entrare in portafoglio nel giro di qualche settimana e parleremo anche di robotrading.

Riceverete il link di partecipazione anche via app.



DISCLAIMER: I risultati passati non costituiscono alcuna garanzia di ottenerne di simili in futuro. Chi investe o esercita un’attività speculativa lo fa sotto la propria responsabilità, conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività può generare.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

SUPPORTI E RESISTENZE

Petrolio in forte discesa

Carlo Vallotto

YouTube Petrolio in forte discesa

10/04/2025 15:38

Nasdaq in territorio

Nicola Para

YouTube Nasdaq in territorio "orso"

09/04/2025 12:45

Il grafico di PRYSMIAN è quasi da manuale

Franco Meglioli

Il grafico di PRYSMIAN è quasi da manuale

09/04/2025 11:30

Una pulce nell'orecchio su UNICREDIT !

Franco Meglioli

Una pulce nell'orecchio su UNICREDIT !

08/04/2025 10:18

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.