Settembre sul Ftse Mib: vicini al massimo mensile?

Paola Migliorino Paola Migliorino - 11/09/2019 12:16

Attualmente gli operatori sono in cerca di conferme sui prossimi movimenti del Ftse Mib. Paola Migliorino, analista dei mercati, parte da ciò su cui ha basato le sue ultime previsioni per comprendere il trend delle prossime settimane sull'indice italiano. Stando alle sue precedenti analisi, infatti, il ciclo mensile iniziato nella seconda metà di agosto dovrebbe evidenziare adesso un massimo che potrebbe raggiungere l'apice intorno alla metà di settembre.

Un massimo che, sottolinea la stessa Migliorino, dovrebbe essere vicino al livello del massimo di luglio. Solo dopo aver toccato questi livelli il Ftse Mib dovrebbe dar vita ad una fase ribassista che porterà nuovamente sui minimi ovvero, molto similmente, sotto il livello di 20mila punti.

 

Intervista a cura di Rossana Prezioso

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Ftse mib Maximum

Strumenti

Ftse mib
Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.