Rame e Natural Gas: interessanti novità all'orizzonte

Carlo Vallotto Carlo Vallotto - 20/11/2020 14:44

Da un punto di vista strettamente grafico il Natural Gas e il Rame stanno attraversando una fase particolarmente interessante. Ad evidenziarlo è Carlo Vallotto, esperto in materie prime e metalli preziosi. Partendo dal primo è facile notare come questo abbia registrato una forte volatilità negli ultimi periodi. Volatilità che, bisogna ammettere, è anche caratteristica tipica di questa materia prima. Attualmente, però, gli esperti stanno valutando gli acquisti per il prossimo anno archiviando,di fatto, quello ancora in corso. Il motivo? Non solo la natura lungimirante dei mercati, ma anche le temperature di questo 2020 che sono state piuttosto miti. L’altro osservato speciale è il Rame il quale continua nella sua corsa iniziata in primavera.

Consulta la video intervista di Carlo Vallotto a cura di Rossana Prezioso

 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Rame Natural gas

Scelti per te

Leonteq raddoppia la cedola

Pierpaolo Scandurra

Leonteq raddoppia la cedola

25/09/2024 12:42

Un gain di 575 dollari sul Future S&P500

Alessandro Aldrovandi

YouTube Un gain di 575 dollari sul Future S&P500

25/09/2024 12:19

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.