Quale sarà la formula che funziona meglio in fase di recupero dei prezzi?

Paola Migliorino Paola Migliorino - 01/04/2020 14:45

Secondo l'opinione di Paola Migliorino, trader professionista ed esperta dei mercati, questo è un momento in cui è giusto mantenere un poco la distanza, dal momento che, per quanto si speri in una ripresa sui mercati azionari, è vero anche che gli elementi di incertezza sono ancora forti. Meglio guardare da fuori la situazione, non tentare di rifarsi di eventuali perdite, tentazione a cui è sempre un male cedere. Meglio invece capire quali sono i modelli che hanno funzionato in passato, in situazioni simili e, quindi, cosa potrebbe succedere dopo un panic selling estenuante come quello visto nelle scorse settimane. Quale sarà, in altre parole, la formula che funziona meglio in fase di recupero e di ripresa dei prezzi.



Intervista di Paola Migliorino a cura di Rossanna Prezioso.

 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati

Dello stesso argomento:

MERCATI

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.