Qualche tensione all'orizzonte

Enrico Malverti Enrico Malverti - 17/05/2017 11:20

Per la prima volta dopo tanti mesi potrebbe esserci un cambio di prospettiva. Siamo arrivati al target di 21700 punti per l’indice italiano. Una chiusura superiore a questo livello sarebbe un bel segnale di forza ma le probabilità di assistere ad uno storno consistente ci sono. Aggiorniamo quindi alcuni livelli protettivi.

Viste le performance che sono state molto buone finora ma che ci attendiamo pochi segnali nei mesi estivi sui certificati su azioni italiane, rivolgeremo la nostra attenzione anche agli indici ed azioni Usa.

Ci vediamo domani a ITFORUM Rimini!

Le schede prodotto potete guardarle qui.

DISCLAIMER: I risultati passati non costituiscono alcuna garanzia di ottenerne di simili in futuro. Chi investe o esercita un’attività speculativa lo fa sotto la propria responsabilità, conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività può generare.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

SUPPORTI E RESISTENZE

Petrolio in forte discesa

Carlo Vallotto

YouTube Petrolio in forte discesa

10/04/2025 15:38

Nasdaq in territorio

Nicola Para

YouTube Nasdaq in territorio "orso"

09/04/2025 12:45

Il grafico di PRYSMIAN è quasi da manuale

Franco Meglioli

Il grafico di PRYSMIAN è quasi da manuale

09/04/2025 11:30

Una pulce nell'orecchio su UNICREDIT !

Franco Meglioli

Una pulce nell'orecchio su UNICREDIT !

08/04/2025 10:18

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.