Le Borse internazionali continuano a scendere: la panoramica

Antonio Landolfi Antonio Landolfi - 30/07/2020 14:31

Sui mercati internazionali è arrivata una piccola tempesta. Tempesta di cui si dovranno vedere gli effetti. A evidenziarlo è Antonio Landolfi, trader master di Trading Room Academy. Interessante, come lui stesso sottolinea, la velocità del calo. Infatti guardando a Piazza Affari, nel giro di mezza giornata si è arrivati ai livelli spartiacque dei 19.260-19.230 punti di futures. Si tratta, peraltro, di un livello importantissimo, perchè se dovesse essere perso, la prossima fermata sarebbe a 18.430 punti. Questo significa che rimarrebbe uno spazio di discesa ancora per un potenziale -4%. Se non addirittura qualcosina di più. Non molto differente la situazione sulle altre Borse, sebbene ognuna con margini differenti di forza e di discesa.

Consulta la video intervista ad Antonio Landolfi a cura di Rossana Prezioso

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

FUTURES

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.