Il Nasdaq è in ottima forza.

Gianvito D' Angelo Gianvito D' Angelo - 22/04/2020 15:17

Questa settimana risulta essere molto interessante. Tra gli argomenti che possono facilmente attirare l'attenzione risulta esserci l'oro ma anche e soprattutto il Nasdaq, l'indice azionario made in Usa che in questa fase sta performando al meglio rispetto agli altri. A confermarlo è anche Gianvito D'Angelo, trader professionista che, come sempre, si avvale dell'uso dei grafici.

Osservando quello del Nasdaq, infatti, si nota un trend long innegabile. Attualmente ci si trova in un punto interessante perchè il mercato ha cominciato a ritracciare praticamente tre sedute fa in prossimità di quelli che, alla fine, sono i massimi monthly del mese di marzo. Si tratta di una resistenza particolarmente importante. Il primo target può essere la vecchia resistenza che in qualche modo dev'essere identificata come tale ovvero l'area intorno a 8.930-8.940.

Intervista di Rossana Prezioso a Gianvito D'Angelo

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

NASDAQ

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.