Ecco i titoli interessanti segnalati dall'INDICATORE DELLE MANI FORTI.

Pietro Origlia Pietro Origlia - 17/02/2025 13:20

Rubrica settimanale Buy & Sell condotta da Pietro Origlia che riepiloga gli eventi chiave della scorsa settimana e delinea le previsioni per la settimana corrente, con un occhio particolare ai mercati americani e italiani.

L'ultima settimana ha registrato un saldo positivo, con la Borsa Italiana che ha visto un incremento del 2,49%. Questa crescita è stata trainata principalmente dal settore bancario, grazie ad alcune importanti operazioni straordinarie.

Per quanto riguarda i mercati internazionali, l'attenzione è tutta rivolta alla politica commerciale dell'amministrazione Trump. Le nuove tariffe doganali introdotte potrebbero rappresentare un ostacolo nel tentativo delle banche centrali di ridurre l'inflazione. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e approfondimenti.

Quali i titoli interessanti segnali dall'INDICATORE DELLE MANI FORTI?  Scoprili in questo video .

Per abbonarsi ai servizi di Pietro Origlia scrivi a: info@pietro-pitt-origlia.it 

Scegli il PORTAFOGLIO che più si adatta alla tue esigenze: PORTAFOGLIO ITALIA, PORTAFOGLIO USA, CRIPTOVALUTE, DAY TRADING ITALIA e DAY TRADING WALL STREET

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Condividi

Opinione sui mercati

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.