Dow Jones in rally come tutti gli indici USA

Sante Pellegrino Sante Pellegrino - 16/11/2020 14:40

I mercati corrono sulla notizia del vaccino, il terzo se si considera anche quello russo e il recente confermato da Pfizer, contro il Covid 19. In questo caso il nome della ditta produttrice è quello di Moderna. Il vantaggio, oltre ad un’efficacia superiore al 94%, anche la possibilità di conservarlo a temperatura ambiente per 12 ore. Dunque, come detto, i mercati corrono, anche al di là dell’oceano. A disegnare il quadro completo è Sante Pellegrino, trader indipendente, che ricorda come proprio i listini a stelle e strisce stiano aggiornando massimi storici importanti. In particolare è il Dow Jones a sentire di più il richiamo degli operatori. Infatti è proprio lui ad aggiornare i massimi storici dei 29.990 punti ma, secondo Pellegrino, una violazione al rialzo potrebbe portare il livello a 30.350.

Consulta la video intervista a Sante Pellegrino a cura di Rossana Prezioso

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

MERCATI

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.