Dax, S&P500 e Ftse Mib: le previsioni per i prossimi giorni

Sante Pellegrino Sante Pellegrino - 09/04/2020 15:36

Settimana importantissima e giornate molto interessanti. Infatti, fa notare Sante Pellegrino, trader indipendente, tutti gli indici mondiali sono sotto le resistenze vitali perchè il superamento di queste resistenze segnerebbe un allungo verso il rialzo. In prima battuta guardando l'Italia. I suoi 17.820 punti e i 18.300 punti sono due resistenze interessanti il cui superamento porterebbe verso il gap lasciato aperto il 9 marzo. Tutto questo, a sua volta, porterebbe ad una chiusura obbligata per il recupero di una nuova strada rialzista. Quindi attendiamoci un nuovo superamento di queste resistenze anche perchè la giornata ha aperto, fortunatamente, sopra i massimi delle due giornate precedenti, il che fa ben sperare.

 


Intervista a cura di Rossana Prezioso.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.