Dax, mercato forte oltre le attese

Filippo Giannini Filippo Giannini - 04/11/2022 09:46

Il Dax nelle prime ore di contrattazioni di questa ultima sessione di settimana sta mostrando una forza relativa particolarmente elevata. Dopo i segnali di stanchezza forniti dai mercati a inizio mese e dopo anche l’arretramento registrato ieri dovuto al riassorbimento di un forte ipervenduto di breve che si era creato, oggi il mercato sta mostrando una buona ripartenza. Se ieri, infatti, aveva difeso un livello importante nel breve fissato a quota 13.100 punti andando sotto in intraday ma recuperandolo, poi, in chiusura, oggi stiamo assistendo ad una sessione in deciso rialzo. Da non dimenticare che nel primo pomeriggio arriveranno anche i dati sui non farm payrolls USA, quindi nella seconda parte della sessione si avrà una forte volatilità che inevitabilmente si ripercuoterà anche si listini azionari del Vecchio Continente.

 

Intervista a Filippo Giannini di Rossana Prezioso
www.tradingfacile.eu

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Dax
Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.