Dax e Usa decideranno ancora le sorti dei mercati

Antonio Landolfi Antonio Landolfi - 20/05/2020 14:21

I ribassisti che non vedevano l'ora di ritornare sono stati accontentati. Anche con un certo anticipo. A ricordarlo è Antonio Landolfi, trader Master di Trading Room Academy che sottolinea come, se da un lato la fine del divieto Consob abbia rappresentato una sorta di apertura di Vaso di Pandora, dall'altro il peggio è stato comunque evitato. Attualmente il limite inferiore entro cui non ci si dovrebbe ancora preoccupare è rappresentato, nelle previsioni dell'analista, dal livello di 16.450-16.500 sul Fib. Sarebbe, infatti, un ottimo viatico chiudere proprio quasi sui massimi di metà mattinata, quasi verso i 17mila (meglio ancora 17.050) perchè poi ci sarebbe l'opportunità di una proiezione verso la parte alta del canale fissata a 17.800.

 


Intervista a cura di Rossana Prezioso

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dax Mercati Usa

Strumenti

Dax

Dello stesso argomento:

USA

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.