Azioni PIRELLI in guadagno del 4% in 15 giorni: cosa fare in vista del DIVIDENDO?

Fabio Brigida Fabio Brigida - 11/06/2024 09:01

La scorsa settimana ho tenuto una sessione di Q&A dal vivo ed un investitore mi ha chiesto come sarebbe più giusto comportarsi nella gestione dell'investimento azionario sul titolo PIRELLI, in vista del prossimo stacco cedolare di fine giugno 2024.

In questo video allegato c'è la mia risposta completa ed anche un approfondimento più a tutto tondo sul tema della gestione e dell'approccio agli investimenti meramente per fini di incasso cedolare.

Guarda il video fino alla fine e, se vuoi essere in diretta con me per le prossime sessioni di Q&A, ricordati di iscriverti gratuitamente al mio canale YouTube.

fAbio

P.s.
🕹️ Richiedi ed ottieni da qui 👉 https://fabiobrigida.com/visualtrader l’attivazione di un mese di prova gratuita della Visual Trader 6 in tutte le sue funzionalità con dati in real time ed end of the Day (eod) 

-- 

Partita IVA: 07891740727 | office@fabiobrigida.com | +39 351 77 55 005 
Copyright Fabio Brigida© - Tutti i diritti riservati

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.