3 titoli da monitorare a Piazza Affari

Antonio Landolfi Antonio Landolfi - 05/02/2020 15:20

Come fa notare Antonio Landolfi, trader master di Trading Room Academy, il listino italiano è riuscito a recuperare gran parte delle perdite registrate durante gli ultimi cali, dettati dal panico da coronavirus. Ma, come lo stesso Landolfi sottolinea, bisogna fare molta attenzione. Infatti il recupero non ha portato l'indice italiano, inteso come futures, a superare il livello importantissimo di 24.200. Un livello che, a questo punto, farà da spartiacque. Infatti non è per nulla scontato che si riescano a superare i massimi e farne di nuovi. Lo stesso discorso può essere fatto per il Dax tedesco. Ma tornando sul mercato italiano c'è interesse anche per tre titoli importantissimi, vicini alle resistenze. Il primo della lista è Intesa Sanpaolo, da ieri in gran spolvero sui bancari.

 
 

Intervista a cura di Rossana Prezioso

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Wheat

Strumenti

Dax Intesa sanpaolo

Dello stesso autore

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.