Fca sta beneficiando di un rimbalzo tecnico dopo il test in area 15,70 euro del supporto statico di medio termine. Un movimento, accompagnato da scambi superiori alla media mensile, che ha spinto i corsi a tornare al di sopra della trendline ascedente (ex supporto statico di medio periodo) ora passante per quota 16,15 e che, data l’ancora ampia distanza dal territorio di ipercomprato dei principali indicatori e oscillatori, favorisce l’inizio di un uptrend.
In quest’ottica, dal punto di vista operativo, il primo importante obiettivo del titolo è individuabile a 17,55 euro, dove ora coincideono la media mobile a 21 giorni e la trendline discedente che da fine gennaio impedisce un recupero duraturo. Il secondo target diventerebbe poi quota 18,90. Cruciale però posizionare un rigido livello di stop loss a 15,70 euro, livello al di sotto del quale si profilerebbe un nuovo ritracciamento.
Fonte: www.finanzaoperativa.com
Vuoi ricevere gratuitamente la Newsletter settimanale di FinanzaOperativa.com? Scrivi all'indirizzo info@finanzaoperativa.com
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento.
Leggi il Disclaimer »