Fossi in voi (ieri si diceva....).

Giovanni Lapidari Giovanni Lapidari - 23/11/2023 09:15

I TEMI DI OGGI 

▶️ Sam Altman e Open I, il petrolio, l'inflazione Usa ancora molto alta. 

▶️ Il grafico impazzito dei bond Usa a 2 anni, le prese di profitto sul rally (ci sono o è un falso allarme). 

▶️ Le 7 sorelle, i buy back sulle azioni, l'indice Sp500 equipesato, l'esposizione degli Hedge fund. 

LAPIDARI FRIDAY IN ARRIVO! Se sei interessato ai nostri servizi, e vuoi approfittare della promo che scade il 30 novembre, registrati alla mia newsletter https://lapidari.it/newsletter, e ti invierò tutti i dettagli del LAPIDARI FRIDAY.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Sei interessato a comprare criptovalute?
Puoi farlo su YouHodler, un exchange di Criptovalute regolamentato in Italia.

Dello stesso argomento:

TECNICHE DI PORTAFOGLIO

Le banche in prima linea

Pierpaolo Scandurra

Le banche in prima linea

12/03/2025 12:04

Un airbag bancario per il 2025

Pierpaolo Scandurra

Un airbag bancario per il 2025

18/12/2024 10:50

Banco BPM, ultima chiamata?

Pierpaolo Scandurra

Banco BPM, ultima chiamata?

27/11/2024 10:40

Lusso sì ma ad alto rendimento

Pierpaolo Scandurra

Lusso sì ma ad alto rendimento

16/10/2024 11:33

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.