La dritta del giorno 4 marzo: Banco BPM

Franco Meglioli Franco Meglioli - 04/03/2019 10:37

E' finito il ribasso del Banco BPM?

 

 

Dopo l'exploit di Febbraio (+26%), ci sono ottime probabilità che il devastante RIBASSO del Banco BPM sia proprio finito!

Se anche l'analisi si rivelerà corretta, però, non è detto che la ripresa dei corsi sia dietro l'angolo. Posso soltanto augurarmelo.

Da adesso questa blue chip è marcata come se fosse Sharon Stone: l'intenzione è quella di trovare il timing corretto per un INVESTIMENTO di MEDIO periodo.


Buon trading.

Franco Meglioli
 

PS: il 4 Marzo alle 7,00 tutti gli iscritti alla MAILING LIST riceveranno il solito .PDF riservato (puoi riceverlo anche tu, è gratis; serve soltanto la tua e-mail per sapere dove spedirlo).

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank Bull or bear

Strumenti

Banco bpm

La dritta del giorno

Amplifon, manca poco a 15 € !

Franco Meglioli

Amplifon, manca poco a 15 € !

18/04/2025 12:30

Anche FERRARI ha ingranato la retromarcia!

Franco Meglioli

Anche FERRARI ha ingranato la retromarcia!

16/04/2025 10:45

Perchè JUVE è un mistero ?

Franco Meglioli

Perchè JUVE è un mistero ?

11/04/2025 10:42

Il grafico di PRYSMIAN è quasi da manuale

Franco Meglioli

Il grafico di PRYSMIAN è quasi da manuale

09/04/2025 11:30

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.